Il Sistema di Gestione Qualità è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 e ISO/TS 16949



 

La nostra politica per la qualità è indirizzata a raggiungere la massima soddisfazione del cliente attraverso una continua e costante collaborazione al fine di risolvere qualsiasi esigenza che può contribuire a migliorare l'impiego dei nostri prodotti.

La finalità del sistema di gestione qualità è una efficiente integrazione di tutti i processi aziendali, con l'obiettivo finale di fornire prodotti perfettamente conformi ad ogni esigenza specifica.

SCARICA LA CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001


      

SCARICA LA CERTIFICAZIONE UNI EN ISO/TS 16949 CALOLZIOCORTE 

SCARICA LA CERTIFICAZIONE UNI EN ISO/TS 16949 PALAZZAGO

 

Affidabilità del processo produttivo

Ogni fase di lavorazione è svolta con criteri costanti e ripetibili, che determinano un'alta affidabilità del processo produttivo. Procedure codificate, impianti in piena efficienza, competenza del personale sono gli elementi fondamentali che concorrono al raggiungimento di questo obiettivo.

SCOPRI DI PIU'

Ripetibilità nel prodotto



L'affidabilità del processo produttivo permette una continuità nel prodotto.

Questa importante richiesta di tutti i clienti si concretizza in ogni lotto, ma trova piena realizzazione nei lotti successivi , con la ripetibilità del medesimo prodotto.

Materia prima selezionata, continuo monitoraggio delle lavorazioni e controllo finale su ogni prodotto consentono di assicurare al cliente  caratteristiche costanti.

SCOPRI DI PIU'

Disponibilità di servizi



Una consulenza tecnica e commerciale sempre disponibile, ci consente di soddisfare e rispondere ad ogni necessità del cliente con tempestività e competenza.

Per il rispetto delle notevoli richieste di "just in time", le nostre attività sono concluse da un attento servizio interno di logistica dei trasporti.

SCOPRI DI PIU'