Imballo

La Giuseppe e F.lli Bonaiti è in grado di gestire tutte le necessità del Cliente anche per quanto concerne l’imballo del materiale.

Abbiamo a disposizione una vasta scelta di bancali standard che già soddisfano le esigenze di stoccaggio del bancale o di movimentazione con muletto o transpallet.

Inoltre la Giuseppe & F.lli Bonaiti può personalizzare la confezione in accordo con le esigenze dei Clienti aggiungendo stock di legno tra i rotoli, film estensibile, rocchetti in legno per bobine, ecc..
 

Protezione anticorrosivo su bancale

 L’ultima innovazione applicata dalla nostra azienda nell’imballaggio dei prodotti è l’utilizzo su richiesta di specifici sacchi con alta capacità di anticorrosione.

I sacchi VCI (Volatile Corrosion Inibitor) contengono delle sostanze che impediscono la corrosione dovuta all’ossidazione della supeficie a contatto con l’ambiente esterno. I prodotti anticorrosivi sublimano e si diffondo all’interno dell’imballo e formano un sottile strato invisibile capace di neutralizzare i potenziali agenti che possono indurre la corrosione dei metalli, come per esempio vapore acqueo, atmosfera salina, gas solforosi e i più comuni inquinanti industriali ed ambientali presenti nell’aria.